Anche quest’anno Bibione è Bandiera Blu e Bandiera Verde

Non è una novità che Bibione si sia riconfermata anche quest’anno Bandiera Blu FEE delle spiagge. Ottenuta per la prima volta dalla nostra località nel 1987, la Bandiera Blu viene conferita tutti gli anni nel mese di maggio, alle mete costiere europee, come riconoscimento per la buona qualità delle acque, la costa, i servizi offerti e l’attenzione all’educazione ambientale.

Fin da sempre, Bibione ha infatti fatto del suo mare e dei suoi servizi uno dei punti di forza della località che, ogni anno cresce e punta ad offrire delle esperienze sempre più ampie ai turisti.

Inoltre, Bibione si è riconfermata anche Bandiera Verde, il riconoscimento ufficiale assegnato alle spiagge family friendly, ovvero adatte per famiglie che hanno bambini, anche molto piccoli. Questa ulteriore attestazione viene assegnata da un gruppo internazionale di circa 3000 pediatri sulla base di alcuni requisiti di qualità e sicurezza e accessibilità. Grazie al suo fondale poco profondo e sicuro vicino al bagnasciuga, alla presenza di servizi dedicati ai bambini, all’animazione e alle strutture da gioco certificate, Bibione ha tutte le caratteristiche che la rendono perfetta per godersi una vacanza in famiglia, anche con bambini di ogni fascia d’età.

Vivi la tua vacanza in famiglia all’Hotel Playa. Ti aspettiamo!

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Per ricevere un rimborso totale della caparra, gli ospiti devono effettuare la cancellazione almeno 30 giorni prima del check-in.