BIBIONE CORRE IN ROSA

Il weekend del 5 e 6 settembre la località balneare veneta si riempirà di corridori professionisti e amatoriali per i due appuntamenti dedicati al running più attesi della stagione. Domenica il via alla gara podistica in calendario FIDAL, mentre sabato i blocchi di partenza saranno riservati alla corsa di beneficienza, tutta al femminile, per il sostegno alla lotta contro il tumore al seno.

BIBIONE CORRE IN ROSA è una corsa solidale, a sostegno delle donne colpite da tumore al seno in programma per sabato 5 settembre. Il ricavato della corsa infine sarà devoluto a ‘Sole Donna’, l’associazione attiva nella provincia di Venezia, che dal 1999 offre assistenza medica e supporto psicologico alle pazienti dopo il difficile percorso post trattamento oncologico.

Le iscrizioni per l’evento sono già aperte e perfezionabili ai siti internet www.bibioneinrosa.com, dove è possibile anche trovare l’elenco dei punti d’iscrizione, messi a disposizione dagli organizzatori Running Team Conegliano e Palextra Events.

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Cancellazione gratuita entro 5 giorni prima dell'arrivo.

Accettiamo il Bonus Vacanza