Bibione ottiene la 31ª Bandiera Blu: è la spiaggia adatta alla tua vacanza!

Assoluta validità delle acque di balneazione, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti, aree pedonali, piste ciclabili, arredo urbano, aree verdi, servizi in spiaggia, abbattimento delle barriere architettoniche, strutture alberghiere e servizi di utilità pubblica sanitaria. Questi sono gli aspetti fondamentali che consentono di ottenere la Bandiera Blu, il riconoscimento alle località rivierasche e ai porti turistici più incontaminati e sostenibili, assegnato dalla Fondazione per l’educazione ambientale (Fee).

Bibione, di anno in anno, conferma la qualità del proprio territorio e ciò è testimoniato dalle numerose Bandiere Blu conseguite: dal 1996 al 2022 sono 31 in totale. La nostra località balneare è famosa per l’ampia e lunga spiaggia di fine e morbida sabbia, per l’ambiente unico, la laguna e le pinete verdi. È caratterizzata da paesaggi suggestivi che si possono scoprire attraverso passeggiate a piedi, le lunghe piste ciclabili, i percorsi a cavallo e gli itinerari in kayak.

Siamo molto orgogliosi del territorio che ci circonda. Scegliendo Hotel Playa, che si trova in una posizione abbastanza centrale di Bibione, potrete godere al meglio di tutte le eccellenze che vi offre questa località balneare, sempre attenta a soddisfare i bisogni dei turisti.

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Per ricevere un rimborso totale della caparra, gli ospiti devono effettuare la cancellazione almeno 30 giorni prima del check-in.