Bibione si prepara alla stagione 2024 con interventi di manutenzione straordinaria

Già a partire da ottobre e lungo tutta la stagione invernale, diversi sono i lavori avviati a Bibione per la manutenzione straordinaria della città.

Questi interventi riguardano principalmente la sistemazione di strade e marciapiedi maggiormente ammalorati dalle radici delle alberature esistenti, al fine di contribuire all’incremento della qualità urbana della località turistica di Bibione e ad un miglioramento della fruibilità degli spazi pubblici già a partire dalla stagione 2024.

Complessivamente, per questa tranche di lavori di manutenzione, sono stati impegnati 2 milioni di euro, parte integrante di un progetto di opere urbanistiche, che andranno a concretizzarsi nei prossimi anni, per un totale di 8 milioni di euro complessivi di investimento. L’intento dell’Amministrazione Comunale è quello di completare il percorso di rinnovamento dell’immagine e della funzionalità di Bibione per renderla sempre più attrattiva per il turismo.

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Per ricevere un rimborso totale della caparra, gli ospiti devono effettuare la cancellazione almeno 30 giorni prima del check-in.