Bibione: spiaggia sostenibile e a misura di bambino

La vacanza a Bibione diventa sempre più un’esperienza unica nel suo genere grazie all’impegno e alla dedizione della località balneare che vuole offrire il meglio ai propri turisti. Tra le tante caratteristiche che distinguono Bibione dalle altre spiagge c’è la sostenibilità, testimoniata dalle certificazioni ottenute nel corso degli anni. Bibione, infatti, è stata la prima destinazione europea ad aver ottenuto la Registrazione Ambientale nel 2022, riconoscimento internazionale che premia l’impegno a favore dell’ambiente e della buona qualità della vita.

Oltre a ciò, la località balneare veneta può andare fiera delle numerose certificazioni ottenute, quali ad esempio la Bandiera Blu delle spiagge, conferita per la prima volta nel 1987 e che ha accompagnato l’evoluzione della città negli ultimi anni a testimonianza della buona qualità delle acque e della costa, degli adeguati servizi offerti e per la sensibilizzazione all’educazione ambientale, e la Bandiera Verde che Bibione riceve a partire dal 2016 e che rappresenta il riconoscimento ufficiale per il turismo che mette in primo piano i bambini, creando un ambiente e un’offerta su misura per loro.

Da oltre sessant’anni, Bibione è una meta molto apprezzata e scelta dalle famiglie di tutta Europa.

E voi cosa aspettate a prenotare il vostro soggiorno? Hotel Playa è pronto ad accogliervi per una vacanza divertente e rilassante grazie alla sua tranquilla e strategica posizione centrale a pochi passi dal mare e ai tanti moderni comfort.

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Per ricevere un rimborso totale della caparra, gli ospiti devono effettuare la cancellazione almeno 30 giorni prima del check-in.