• Dove siamo

    Home » Dove siamo

30 metri dalla spiaggia

A soli 30 metri dalla spiaggia più ampia di Bibione con molte opportunità di svago e di divertimento (beach volley per adulti e bambini, campo di bocce, campo da calcio, scuola di windsurf, scuola di vela e tanti altri). La spiaggia offre i più confortevoli servizi. baby club e mini club per i più piccoli. Una zona tranquilla, rilassante e vicina al centro.

250 metri

dalla vicina pineta attraverso la quale, lungo suggestivi e rilassanti percorsi ciclo pedonabili, è possibile raggiungere il faro di Bibione dove si trovano delle vere e proprie piscine naturali di straordinaria bellezza.

150 metri

dal piazzale Zenith, dove si svolgono le più importanti iniziative di Bibione. Manifestazioni culturali, serate di musica, degustazioni culinarie e punto strategico per la visione degli spettacoli pirotecnici.

300 metri

dalla zona pedonale.

80 metri

dalla fermata del bus navetta che porta alle terme di Bibione.

Come arrivare a Bibione

In auto

Le autostrade da percorrere sono: A4 venezia-Trieste o l'autostrada A23 tarvisio-Udine. Le uscite consigliate sono: Portogruaro o Latisana. Da Portogruaro, Bibione dista circa 35km, mentre da Latisana circa 25km.
(Maggiori informazioni su www.autostrade.it).

In treno

le stazioni di arrivo sono Portogruaro-Caorle o Latisana (stazione consigliata), entrambe le stazioni sono collegate attraverso una fitta rete di autobus della compagnia ATVO che vi porteranno direttamente a Bibione.
(Maggiori informazioni su Trenitalia e ATVO).

In aereo

Gli aeroporti vicini a Bibione sono Venezia (Marco Polo, 95km), Treviso (Canova, 90km) oppure Trieste (Ronchi dei Legionari, il più vicino, 65km). Tutti gli aeroporti sono collegati a Bibione sia tramite rete ferroviaria (Trenitalia) che tramite Bus (ATVO per venezia e Treviso, SAF per Ronchi dei Legionari).

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Cancellazione gratuita entro 5 giorni prima dell'arrivo.

Accettiamo il Bonus Vacanza