La primavera a Bibione tra enogastronomia e sport

La primavera si risveglia a Bibione e manca sempre meno all’avvio della stagione estiva 2022. La nostra cittadina balneare riparte con tutta una serie di eventi legati all’enogastronomia del territorio e allo sport.

Da sabato 23 aprile a domenica 1 maggio ritorna la Festa dell’Asparago e dello Sport in Piazza Mercato dove, per l’occasione, sarà allestita una struttura dove poter gustare specialità tipiche con l’asparago bianco, ortaggio tipico di Bibione e del territorio di San Michele al Tagliamento. Non mancheranno spettacoli ed eventi che animeranno tutti i giorni di festa e la possibilità di acquistare i prodotti a km zero dagli agricoltori locali.

Per godere al meglio l’aria primaverile di Bibione sono in programma anche diversi eventi sportivi: domenica 24 aprile ci sarà la prima edizione di “Respira il mare Run”, lunedì 25 aprile si svolgerà “Orientarsi a Bibione” e, infine, dal 29 aprile al primo maggio ci sarà la tradizionale “A piedi per Bibione”. Sono tutte bellissime occasioni per poter vivere la cittadina con calma prima dell’arrivo della stagione estiva.

Vi aspettiamo quindi a Bibione!

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Per ricevere un rimborso totale della caparra, gli ospiti devono effettuare la cancellazione almeno 30 giorni prima del check-in.