L’estate a Bibione è fatta anche di grandi concerti

Bibione non è solo sinonimo di vacanza e relax in riva al mare, ma è anche divertimento ed intrattenimento. La stagione estiva, infatti, è densa di appuntamenti che sanno soddisfare i gusti di tutti, dai più grandi ai più piccoli: animazione, cultura, sport e tanta musica.

Quest’anno, in particolare, Bibione fa da cornice a tre concerti di tre grandi “Big” della musica. A pochi giorni di distanza dall’esibizione di Ultimo, lo Stadio comunale venerdì 1 luglio è pronto ad ospitare un secondo artista di punta del panorama musicale italiano, Salmo, che è pronto ad emozionare il pubblico con i brani dell’ultimo fortunato album “Flop” e con le canzoni che lo hanno reso famoso.

Per domenica 10 luglio, invece, è atteso Max Pezzali, uno dei cantautori più amati in grado di coinvolgere trasversalmente generazioni e generazioni. Sul palco ripercorrerà i più grandi successi della sua discografia trentennale, accompagnando i presenti in una sorta di viaggio nel tempo pieno di emozioni.

Che dire: Bibione sa sorprendere ogni anno di più!

Vi aspettiamo dunque per soggiornare presso l’Hotel Playa, situato in una posizione centrale che vi permette di raggiungere facilmente tutti i vari intrattenimenti.

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Per ricevere un rimborso totale della caparra, gli ospiti devono effettuare la cancellazione almeno 30 giorni prima del check-in.