Maggio: mese dedicato all’enogastronomia e allo sport a Bibione

La stagione estiva 2023 è alle porte e Bibione si sta riprendendo dopo i mesi di calma invernali. La primavera nella località balneare è sempre ricca di iniziative. Da fine aprile, infatti, sono molti gli eventi che anticipano le giornate estive.

Anche quest’anno non son mancate le proposte che ha organizzato il Gruppo Marciatori Bibione dedicate agli appassionati di sport, in particolare della corsa e della camminata a contatto con la natura, ovvero la “Respira il mare run”, la ciaspolada in riva al mare, i percorsi permanenti e il meeting “A piedi per Bibione”.

In questo periodo, Bibione ospita anche importanti eventi di fama internazionale: stiamo parlando della Bibione Half Marathon, che si è svolta domenica 7 maggio, e la Bibione Beach Volley Marathon che dal 12 al 14 maggio accoglierà tremila squadre e un esercito di appassionati del beach volley per il torneo open di specialità più partecipato al mondo. Negli stessi giorni e sulla stessa sabbia, si terrà anche l’unica tappa italiana del Campionato Internazionale Beach ParaVolley che farà ritorno a Bibione dopo il grande successo dello scorso anno.

Nel weekend del 20 e 21 maggio, invece, si potrà entrare nel mondo del grill e del BBQ con “Bibione on Fire”, masterclass e show cooking gratuiti in Piazza Treviso. Nella settimana successiva, il 23 maggio, ci sarà il secondo appuntamento di “Riding in the dark”, le pedalate notturne in MTB tra le aree naturalistiche di Bibione.

Sono tutte bellissime occasioni per poter vivere la cittadina con calma prima dell’arrivo della stagione estiva. Hotel Playa è sempre pronto ad accogliervi per un soggiorno di relax e divertimento.

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Per ricevere un rimborso totale della caparra, gli ospiti devono effettuare la cancellazione almeno 30 giorni prima del check-in.