Settembre: un mese ricco di sport a Bibione

Con le temperature più miti di settembre, non c’è niente di meglio che stare all’aria aperta a godersi gli ultimi raggi di sole estivi in completo relax, partecipando attivamente o come spettatore ai numerosi eventi di settembre a Bibione.

Dal 15 al 17 settembre, ritorna Bibione Olistic Festival: tre giorni di yoga con i migliori maestri, che proporranno più di 50 ore di lezioni in riva al mare per adulti e uno spazio dedicato ai più piccoli.

Sempre nelle stesse date, torna anche l’edizione di settembre del AeQuilibrium Beach Volley Marathon, il torneo open più frequentato al mondo, con migliaia di beach player che gareggiano contemporaneamente su più di cento campi in riva al mare.

Il 16 e 17 settembre sarà la volta della competizione Bibione Bike Trophy, la famosa gara di 6 ore in mountain bike.  Per la prima volta, l’iniziativa ospiterà anche il Campionato Italiano Endurance e il Campionato Italiano Paralimpico di Ciclismo Cross-Country. Si tratta di un evento inclusivo che offrirà l’opportunità di competere su un tracciato eccezionale.

Diciottesima edizione per Bibione Beach Fitness che, dal 22 al 24 settembre vedrà il suo variopinto esercito di appassionati, ballare e allenarsi con i più famosi trainer internazionali su 15 grandi palchi fronte mare.

Ma non è finita qui. L’ASD Running Team Conegliano, in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento, organizza la Bibione Run 10 Miles (30 settembre) competitiva e non e la Corsa delle Rose (1 ottobre) a sostegno la Campagna Mondiale Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno.

Settembre a Bibione non è solo sport. Dal 13 al 14 settembre 2023, ritorna infatti Septemberfest, la festa dedicata al vino e all’enogastronomia, con l’area festeggiamenti di Piazza Zenith ricca di stand enogastronomici e spettacoli, culmineranno con uno spettacolo pirotecnico.

Contatti

Compila il form

Richiedi informazioni o verifica la disponibilità di una camera.

Per ricevere un rimborso totale della caparra, gli ospiti devono effettuare la cancellazione almeno 30 giorni prima del check-in.